domenica 24 luglio 2016

Robert: le foto

Ma sì, dai... tanto me ne hanno già fregata qualcuna omettendo - surprise, surprise! - qualsiasi dettaglio riguardantemi.

La mia Felicità rimane intatta.

Così come la mia Fortuna.

Buona visione.




"Ooooh, so good!" (cit. The Ocean)

* * * * * * * * * * *

Il 24 luglio di trentanove anni fa i Led Zeppelin si esibirono all'Alameda County Coliseum di Oakland; la data successiva sarebbe stata il 30 luglio a New Orleans, ma il tour venne interrotto a causa dell'improvvisa morte di Karac Plant, il figlio più piccolo di Robert.

I Led Zeppelin sarebbero tornati a suonare di nuovo insieme il 23 luglio 1979, due anni dopo.

Scrivo mentre ascolto in cuffia il concerto di Oakland: erano in grande forma. Davvero.

Mi vien da dire che non bisogna mai dare per scontata la Vita.

Mai.

Io non dimenticherò tanto facilmente il concerto di Percy... e perché mai dovrei? Mi ha fatto fare pace con una quintalata di fantasmi: ooooh, so good...