sabato 29 marzo 2014

Quelli che scoprono il giuoco del calcio all'improvviso

L'altra sera contro la Roma: che doccia fredda.
E anche: che palle.

Dopo, MOLTO dopo, ho trovato una minima - davvero piccola - consolazione nel riguardare le foto di gatta Kida che, dopo quasi cinque anni di militanza presso il mio Clan, ha scoperto il televisore.

 

 

 

 

Boh.

Non voglio dar spazio alla rabbia, non voglio dar spazio alla tristezza, non voglio dar spazio alla consapevolezza.

No, niente spazio per nessuno, non dopo aver visto la roba pazzesca fatta da Immobile (una roba da Toro, secondo i MIEI personali parametri granata).

Niente spazio se non per gatta Kida che ha scoperto il giuoco del pallone all'improvviso e si è entusiasmata.

Anche io mi entusiasmo ogni volta in cui inizia una partita del Toro e poi... vabbe'.

Al prossimo entusiasmo, via...