domenica 23 febbraio 2014

Il tempo (passa)

Dialogo post Verona e pre Venaria, per ingannare il tempo.


Granata X
Ieri finita la partita ho detto a Pinco Pallino: "Adesso possiamo ufficialmente iniziare a cagarci addosso."
Eppure quella roba che vibra sotto la pelle quando il Toro vince (e vince cosi) urlava: "Minchia, gli leviamo le strisce bianche con un bisturi e li facciamo neri."
Piu ragionevolmente il mio sogno è semplicemente quello di fare almeno un goal. 
Ma anche di massacrarli.
Oppure fargli due goal di cui uno in fuorigioco e uno su rigore.
Oppure asfaltarli.
AMO la schizofrenia dell'essere granata.
Sperando di arrivare viv* a domenica perché mi sto già goduriosamente consumando di sogno.
SFT


Granata Y
Guarda, io non so cosa pensare.
Però arrivare al derby così è stupendo, per due-tre giorni l'adrenalina mi farà dimenticare che mi sto per cagare addosso anche io.
Sarebbe troppo bello e, per il guano mangiato in questi decenni, sarebbe anche giusto.
Ce lo meriteremmo.
Unirebbe.
Saremmo felici.
Abbiamo una possibilità su mille, spero che diano tutto per aggrapparsi a quella.
SFT



E l'ora si avvicina...